Calciomercato Napoli:tutto su Ounas, Llorente e Younes.

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, sta cercando di piazzare tutti gli esuberi, per poter, negli ultimi giorni di mercato, tentare l’assalto per l’incontrasti che manca in rosa.

Il Napoli è gia riuscito a cedere Zinedine Machach, in prestito con diritto di riscatto al VVV Venlo.

Tra cui ci sono: Adam Ounas, Amin Younes e Fernando Llorente. L’attaccante tedesco sembra ormai diretto in Germania all’ Eintracht Francoforte, che è intenzionato a prendere il calciatore napoletano con un prestito biennale.

La squadra tedesca verserebbe circa 1 milioni all’anno per il prestito e 10 milioni per l’obbligo di riscatto. Per quanto riguarda l’esterno algerino ci sono tante squadre di Serie A, tra cui il Genoa e il Cagliari, interessate a prenderlo, solamente in prestito. La squadra di De Laurentis vorrebbe cederlo a titolo definitivo all’estero.

Rispetto ai 2 esterni, gli azzurri stanno cercando di cedere, anche gratuitamente, Llorente considerando anche l’altissimo ingaggio del calciatore che percepisce 2.5 milioni a stagione. Lo spagnolo ha tante richieste ma nessuna squadra è disposta a pagarlo quanto il Napoli. Si aspetta quindi una squadra estera.

La più interessata sembra l’ Elche, che sarebbe interessata a riportarlo in Spagna e a spalmare il suo ingaggio in più anni.

Il mercato del Napoli, come dichiarato anche da Giuntoli, si completerà all’ultimo minuto.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL