Calciomercato Napoli: spunta Cech


Calciomercato Napoli: per la porta spunta un nome nuovo. Si tratta di Peter Cech, 36enne portiere dell’Arsenal. Ancelotti vuole affidare la porta azzurra ad una sua vecchia conoscenza ed il ceco sarebbe un profilo di sicuro affidamento. Rimangono comunque le candidature di Lunin e Serigio Rico

La questione portiere continua a far discutere in casa Napoli. Dopo la bocciatura di Rui Patricio, infatti, rimane da trovare il custode della porta azzurra. 
Ancelotti vorrebbe un portiere che ha già allenato in passato e per questo motivo Areola sarebbe il profilo perfetto: giovane e di prospettiva, ma allo stesso tempo affidabile e con già moltissima esperienza in campo europeo. 

cech

Arrivare al portiere del Paris Saint Germain, però, non è affatto semplice e la società deve vagliare altre ipotesi, cercando dunque la strada più percorribile. 
L’ultima idea porta il nome del 36enne Peter Cech, portiere che potrebbe lasciare l’Arsenal con la formula del prestito con diritto di riscatto. 

Aurelio De Laurentiis non predilige questa formula, ma al momento sembra essere una buona soluzione, che permetta al club di arrivare ad un portiere di assoluto livello senza svenarsi economicamente. 
L’unico costo immediato che sarebbe interamente a carico del Napoli sarebbe l’ingaggio del portiere, che rimane comunque molto elevato. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL