Calciomercato Napoli: spunta anche Paletta a parametro zero dopo Siqueira

Calciomercato Napoli che non cessa mai di essere operativo, oggi il nuovo nome: Gabriel Paletta.

Nei giorni scorsi avevamo ipotizzato la possibilità che il Napoli piazzassero qualche altro posto frugando bene tra gli svincolati. Il primo nome spuntato per il Calciomercato Napoli è stato quello di Siqueira (segui la vicenda qui), terzino sinistro che andrebbe a prendere il posto di Ghoulam che ha avuto una ricaduta al ginocchio.

Nella giornata di ieri invece è spuntato il nome di Gabriel Paletta, difensore centrale attualmente svincolato. Secondo quanto dichiarato dalla gente del calciatore, il difensore centrale italo-argentino è pronto a rimettersi in gioco dopo l’importante esperienza con il Milan. Adesso starà alla società partenopea capire se il trentunenne è il profilo giusto. Dal punto di vista fisico dovrebbe essere quello più idoneo visto che ha risolto recentemente il contratto con i rossoneri ma si allenava costantemente.

Le alternative sono Mesbah e Milic. A questo punto i partenopei hanno capito che Paletta è il più pronto dal punto di vista fisico ma a sinistra sarebbe molto adattato. Siqueira invece resta da monitorare e magari da integrarlo per questo periodo di prova. Infatti, ancora una volta, verrà applicata la politica del Calciomercato Napoli secondo la quale non verranno presi giocatori inutili.