Calciomercato Napoli: possibile periodo di prova per Siqueira

Calciomercato Napoli ancora in evoluzione con i partenopei ad un passo da Siqueira. 

Il Calciomercato Napoli è sempre attivo con il DS Giuntoli che ha individuato in Siqueira il nome giusto per Sarri. Nel mercato invernale i partenopei non sono invtervenui sui terzini visto che il tecnico ex Empoli ne ha già quattro a disposizione. Il nuovo infortunio di Ghoulam ha però complicato le cose e il solo Mario Rui non può reggere da solo anche i turni infrasettimanali.

A questo punto il nome di Siqueira è quello migliore nella lista svincolati. Il terzino ex Atletico Madrid, ha disputato la sua ultima partita ad Aprile con il Valencia e prima di essere inserito in squadra necessiterà di un periodo di prova. Infatti il tecnico Maurizio Sarri ha dato carta bianca a Giuntoli per la ricerca del terzino che deve rispettare un solo parametro: deve stare bene. La scelta è abbastanza saggia visto che un calciatore non pronto ci metterebbe almeno un mese a recuperare e diventerebbe inutile.

A questo punto il terzino potrebbe integrarlo in rosa per permettere al tecnico di visionarlo da vicino, cercando di capire se rispecchia i suoi parametri. Il problema è che, con i tempi di recupero più lunghi per Ghoulam e un primo posto da proteggere, un’alternativa almeno contro le piccole squadre serve.