Calciomercato Napoli: Saint Etienne su Ounas, vicinissimo Sabaly

È il periodo della grande attesa, tra ritiri, allenamenti e prime partitelle, un po’ in tutte le squadre si vive nella speranza di colpi e movimenti importanti sul mercato.

Anche il Napoli, a Dimaro, sta ultimando, sotto l’attenta guida del neo tecnico Carlo Ancelotti, la preparazione in vista della prossima stagione ma non mancano, tuttavia, indiscrezioni e voci sul mercato tanto in entrata quanto in uscita.

calciomercato napoli

Le prime voci arrivano dalla Francia, tramite Radio France, e riguardano un possibile interessamento del Saint Etienne per Adam Ounas, esterno offensivo azzurro che non ha decisamente trovato spazio nelle rigide gerarchie del vecchio allenatore Maurizio Sarri.

Tuttavia, sarà necessario aspettare ancora qualche giorno prima di potere avere o meno il via libera del Napoli dato che Carlo Ancelotti ha intenzione di monitorarlo ancora, nei prossimi giorni di ritiro, per capirne potenzialità ed utilità.

In entrata, invece, l’obiettivo principale rimane il terzino destro e, dopo il chiacchierato Leiner ed il complicato Meunier, la soluzione più facilmente concretizzabile è quella che risponde al nome di Youssouf Sabaly, venticinquenne nazionale senegalese di proprietà del Bordeaux.

Il Napoli ha già l’ok del giocatore, ambizioso di vestire la maglia azzurra e di giocare partite di rilievo nella prossima stagione, ma manca ancora l’intesa con il club francese che chiede 15 milioni di euro, cifra che la dirigenza napoletana vorrebbe leggermente abbassare.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€