Calciomercato Napoli: offerta per Elmas. Possibile prestito con diritto di riscatto per James Rodriguez
Gli azzurri pronti a fare sacrifici per poter lottare per lo scudetto.
Il Napoli sta sondando varie piste per rinforzare la propria rosa in vista del prossimo anno per cercare di porre fine all’egemonia della Juventus. Gli azzurri sono sempre stati gli unici contendenti dei bianconeri al titolo fino allo scorso anno, ma questa stagione dovranno stare attenti anche all’Inter che con Antonio Conte in panchina, è intenzionata a lottare per il vertice della classifica.
Ecco perché la dirigenza partenopea vuole mettere a segno dei colpi di mercato importanti e dare ad Ancelotti una squadra capace di lottare fino all’ultimo secondo della stagione. Nelle ultime ore, il Napoli ha pronta l’offerta per il talentuoso Efif Elmas, centrocampista classe 1999 in forza al Fenerbahce. Il giocatore macedone interessa anche all’Inter e gli azzurri vogliono bruciare la concorrenza nerazzurra, incontrandosi con il club turco nei prossimi giorni.
Continuano ad arrivare segnali positivi, invece, sul possibile approdo di James Rodriguez in azzurro, con il Napoli che avrebbe già incassato il si del giocatore colombiano. Con il Real Madrid bisognerà discutere della formula di trasferimento con il club blanco che sarebbe propenso ad un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Napoli vorrebbe optare per un prestito con diritto di riscatto. Per quanto riguarda le cifre, ci sono ancora dieci milioni di differenza sul possibile riscatto con Perez che chiede almeno 40 milioni di euro, De Laurentiis offre almeno 30 milioni.
Sono questi i due nomi più caldi al momento, ma il Napoli sta lavorando a tutto campo e dopo aver avuto il si di Manolas, sta cercando di convincere la Roma ad abbassare le pretese sulla clausola rescissoria di 36 milioni. Resta sullo sfondo Hirving Lozano del PSV, con il Napoli pronto ad offrire 50 milioni di euro agli olandesi, mentre con il messicano ci sarebbe già un accordo di massima.