Calciomercato Napoli: idea Storari

Rebus portieri ancora da risolvere per il calciomercato Napoli.

Gli arrivi di Meret e Karnezis serviranno a non far sentire la mancanza dei partenti Reina e Sepe. I due portieri sono arrivati dall’Udinese (leggi la trattativa completa al seguente articolo) per essere titolare e vice. In questo momento invece il ruolo di terzo portiere sembrerebbe destinato a Rafael. Però, con ogni probabilità, il brasiliano lascerà Napoli per dirigersi altrove.

A questo punto il calciomercato Napoli ha individuato in Storari il personaggio ideale per ricoprire il ruolo di terzo portiere. L’esperienza pluriennale che ha sulle spalle, potrebbe aiutare nella crescita, il giovane Meret. Attualmente, il giovane portiere classe 1997, si è infortunato e resterà fuori per un mese, un mese e mezzo. Per questo motivo, oltre al secondo portiere Karnezis, il calciomercato Napoli cerca una nuova figura. 

calciomercato napoli

Purtroppo i partenopei sono stati sfortunati con il giovane Meret già colpito da un infortunio. A questo punto resta da capire come vorrà comportarsi il calciomercato Napoli. Karnezis non sembra essere adatto ad essere il primo portiere di una società con progetti ambiziosi come quella partenopea e Storari sembra non avere più l’età per sostituire Meret. La soluzione sembrerebbe trovare un altro portiere che andrà a fare il secondo è Karnezis il terzo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€