Il direttore sportivo degli azzurri Giuntoli avrebbe sondato il terreno per la punta degli inglesi, ma la richiesta spaventa. Intanto si avvicinano gli obiettivi Lobotka e Demme.
Sono giorni caldi in casa Napoli per quanto riguarda il mercato. Il reparto sul quale si stanno concentrando di più gli sforzi dei dirigenti azzurri è il centrocampo, dove c’è tanta carne al fuoco.
Nelle scorse settimane si è parlato molto di Stanislav Lobotka del Celta Vigo, per il quale gli spagnoli avevano aperto sulla possibile cessione. Nelle ultime ore le due società si sarebbero ulteriormente avvicinate e la fumata bianca dovrebbe essere questione di pochi giorni.

Un altro nome che si è fatto negli ultimi giorni, poi, è quello di Diego Demme del Lipsia. Il Napoli ha messo sul piatto circa 15 milioni di euro e le possibilità di chiudere l’affare a breve sono in rialzo.
Arrivano, infine, novità anche sul fronte dell’attacco. Le ultime indiscrezioni parlano di un interesse del Napoli per Neal Maupay del Brighton. Una ipotetica trattativa, però, rimane complicata, per via della richiesta di 47 milioni di euro che il club del Pear chiederebbe per lasciar partire il suo attaccante.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale: Gollini al Napoli e Sirigu alla Fiorentina
Calciomercato Napoli: trattativa ufficiale per Ounahi e scambio Gollini-Sirigu
Calciomercato Napoli, scambio fatto: arriva Bereszynski, Zanoli alla Sampdoria
Ultime news
- Calciomercato Bundesliga Gennaio 2023: tabella trasferimenti con acquisti e cessioni
- Calendario Formula 1 2023: Date e orari Diretta TV dei Gran Premi di F1 su Sky e TV8
- Dove seguire in diretta TV e streaming Spezia- Napoli, probabili formazioni, orario 5/2/2023
- Come vedere Inter-Milan in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 05-02-2023
- Calciomercato Serie B Gennaio 2023: tabella trasferimenti con acquisti e cessioni
Da non perdere






