Calciomercato Napoli: a gennaio fari puntati su Muriel, la Sampdoria pensa a Jovetic

Immaginare Luis Muriel lontano dalla Sampdoria, specie dopo la decisiva doppietta messa a segno domenica contro il Sassuolo, è ad oggi uno scenario quanto meno improbabile. Le carte in tavola, però, potrebbero rapidamente cambiare. Specie se uno degli attori protagonisti porta il nome del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Orfano di Milik almeno fino a febbraio, con un Gabbiadini che per natura non è un centravanti, gli azzurri necessitano di una punta centrale che sappia reggere al meglio l’attacco partenopeo.

muriel

Gli occhi del Napoli si sono così così posati proprio sul gioiello colombiano, definitivamente esploso quest’anno alla corte di Marco Giampaolo e diventato quasi all’improvviso affidabile anche dal punto di vista fisico. A gennaio, dunque, potrebbe partire l’assalto, anche se il presidente Ferrero è stato inflessibile: con offerte al di sotto dei 35-40 milioni non si siede nemmeno per trattare.

La Sampdoria, dal canto suo, comincia a guardarsi intorno per cautelarsi. E il nome finito nel radar della dirigenza blucerchiata è quello di Stevan Jovetic, ormai ai margini del progetto Inter nonostante il neo allenatore Pioli gli abbia concesso gli ultimi minuti del derby di domenica scorsa. Insomma, un effetto domino che durante la prossima sessione invernale potrebbe concretizzarsi.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL