Il calciomercato Napoli è a caccia dell’erede di Marek Hamsik, captano degli azzurri che ha lasciato la squdra circa 10 giorni fa.
Aurelio De Laurentiis e tutto il resto della dirigenza partenopea, sta cercando il sostituto e vogliono qualcuno che sia già pronto per questa pesante eredità. Il nome più in voga al momento è quello di Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo. Il calciatore, nelle ultime giornate è diventato un pilastro del centrocampo neroverde e sta facendo la differenza.
Adesso il calciomercato Napoli lo ha individuato come sostituto di Hamsik. Un salto di qualità in un top club che finalmente potrebbe avvenire per il classe 1995. Il Sassuolo infatti nelle ultime settimane sta avendo delle brutte prestazioni. Ad un certo punto della stagione si pensava anche al sogno Europa. Gli emiliani però in questa stagione sono venuti a mandare sempre nei momenti più importanti dando un senso di incompiuto.
Il reparto avanzato ha sempre dato qualche problema e a tirare la carretta sono stati lo stesso Sensi oltre a Locatelli e Duncan. Infatti sono loro tre i più ricercati sul mercato e il Sassuolo potrebbe rischiare di restare senza centrocampo in vista della prossima stagione. Il passaggio al Napoli del calciatore del Sassuolo dovrebbe avvenire a titolo definitivo per una cifra intorno ai 25-30 milioni di euro.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




