Calciomercato Napoli: con 100 milioni possibile addio di Insigne, idee Gosens e Thiago Silva

Come sappiamo già da diverso tempo, il calciomercato Napoli, è pronto al reestiling. 

Dopo l’addio di Marek Hamsik, la fascia di capitano dei campani è passata a Lorenzo Insigne. Da tempo il presidente De Laurentiis ha blindato il suo gioiellino e rifiutato offerto anche di 50-60 milioni di euro. La notizia che fa scalpore però è che, pur essendo attualmente capitano dei partenopei, per una cifra intorno ai 100 milioni di euro potrebbe partire.

La notizia scuote un po’ tutto l’ambiente visto che, i calciatori in partenza dal calciomercato Napoli, sono tanti. Il tecnico Carlo Ancelotti è stato chiaro e per il prossimo anno vuole una squadra che segua i suoi schemi e le sue ideologie tattiche.

calciomercato napoli

La rivoluzione potrebbe colpire anche il reparto arretrato. Diversi calciatori potrebbero lasciare la Campania ma il calciomercato Napoli ha già messo nel mirino due nuovi obiettivi. Il primo è Gosens dell’Atalanta e il secondo è Thiago Silva. L’esterno dell’Atalanta sarebbe molto utile per Mister Ancelotti che lo potrebbe adoperare sia come terzino che come esterno di centrocampo nel suo 4-4-2. Thiago Silva invece darebbe quell’esperienza che probabilmente manca ai partenopei. Inoltre, con Koulibaly al proprio fianco, andrebbe a formare una delle difese più forti al mondo.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL