Calciomercato Napoli: Boca rifiuta offerta per Almendra, che è vicino all’Inter

Brutte notizie per il calciomercato Napoli: Almendra non approderà in Campania.

Il presidente del Boca Juniors, ha parlato attentamente delle due squadre e delle due offerte ricevuto. Il talentuoso classe 2000 non vestirà di sicuro la maglia partenopea. Questo perché il Ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis avrebbero voluto il calciatore subito. Il presidente degli argentini invece ha fatto sapere che il calciatore resterà al Boca per almeno altre due stagioni. 

Allora perché l’Inter è in vantaggio rispetto al calciomercato Napoli? Il motivo è molto semplice, i neroazzurri acquisterebbero il calciatore ora ma lo lascerebbero per due anni in prestito al Boca Juniors. Sul calciatore c’è una clausola rescissoria di ben 30 milioni e i neroazzurri sono disposti a sborsarli ora per avere il calciatore a Milano tra due anni. 

calciomercato napoli

Un ruolo chiave nella trattativa lo ha avuto Javier Zanetti. La compagine neroazzurra ha chiesto all’ex capitano di intavolare la trattativa. La sua immagine ha girato un ruolo importante e sembra aver convinto il presidente Daniel Angelici. Nei prossimi giorni si avranno di sicuro degli sviluppi della trattiva. Prima delle parole del presidente, il calciomercato Napoli era sicuro di prelevare il calciatore. Adesso sarà necessario virare su nuovi obiettivi, considerato che anche Barella sembra sfumato.