Calciomercato Napoli: Boca rifiuta offerta per Almendra, che è vicino all’Inter
Brutte notizie per il calciomercato Napoli: Almendra non approderà in Campania.
Il presidente del Boca Juniors, ha parlato attentamente delle due squadre e delle due offerte ricevuto. Il talentuoso classe 2000 non vestirà di sicuro la maglia partenopea. Questo perché il Ds Giuntoli e il presidente De Laurentiis avrebbero voluto il calciatore subito. Il presidente degli argentini invece ha fatto sapere che il calciatore resterà al Boca per almeno altre due stagioni.
Allora perché l’Inter è in vantaggio rispetto al calciomercato Napoli? Il motivo è molto semplice, i neroazzurri acquisterebbero il calciatore ora ma lo lascerebbero per due anni in prestito al Boca Juniors. Sul calciatore c’è una clausola rescissoria di ben 30 milioni e i neroazzurri sono disposti a sborsarli ora per avere il calciatore a Milano tra due anni.
Un ruolo chiave nella trattativa lo ha avuto Javier Zanetti. La compagine neroazzurra ha chiesto all’ex capitano di intavolare la trattativa. La sua immagine ha girato un ruolo importante e sembra aver convinto il presidente Daniel Angelici. Nei prossimi giorni si avranno di sicuro degli sviluppi della trattiva. Prima delle parole del presidente, il calciomercato Napoli era sicuro di prelevare il calciatore. Adesso sarà necessario virare su nuovi obiettivi, considerato che anche Barella sembra sfumato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Napoli, è fatta: preso Cholito Simeone
Calciomercato Napoli: Per il centrocampo spunta Ndombelè se parte Fabian Ruiz
Calciomercato Inter: Pinamonti ha scelto il Sassuolo, per Casadei c’è il Nizza
Ultime news
- Calciomercato Juventus: Saltato Rabiot al Manchester United, preso Mancini
- Dove vedere Roma-Cremonese in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-8-2022
- Dove vedere Inter-Spezia in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-8-2022
- Calciomercato Napoli: presi Ndombele e Raspadori, ceduto Fabiàn Ruiz al PSG
- Calciomercato Inter: Cesare Casadei ceduto al Chelsea