Calciomercato Napoli: Ancelotti chiama Di Maria

L’arrivo di Ronaldo in Italia ha ridato lustro al campionato, che da troppi anni viveva ormai una condizione di subordinazione nei confronti degli altri campionati più in vista come quello spagnolo o inglese.

Lo sa bene Ancelotti, che in questi giorni sta cercando di piazzare un paio di colpi per scaldare il popolo napoletano in vista di questa nuova ed entusiasmante stagione: dopo aver contattato Benzema, Ancelotti ha chiamato Di Maria e vorrebbe strapparlo al Paris Saint Germain.

L’unico nodo è l’ingaggio, molto distante dalla media dei giocatori del Napoli. Quel che è certo è che Di Maria per venire in Italia dovrà necessariamente scendere a compromessi e adeguare il suo ingaggio a quelli “italiani”. Sono più importanti o soldi o le motivazioni?

Di Maria se lo starà chiedendo e non potrà non confrontarsi con il “fantasma” di Maradona, il calciatore argentino più forte di tutti i tempi che proprio a Napoli è diventato leggenda. Sulle orme di Maradona, potrebbe inseguire Cristiano Ronaldo e dare vita al campionato più avvincente degli ultimi anni. Inter e Roma permettendo.

Fonte immagine: Facebook

Ancelotti lo ha già allenato e lo conosce bene, la piazza è calda e potrebbe “gasare” ulteriormente l’argentino, forse giunto alla fine del suo ciclo in Francia. Se non dovesse arrivare lui, a Napoli hanno ancora il numero di telefono di un certo Edinson Cavani

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€