Il Milan torna a pensare ad un vecchio pallino come Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo in questa stagione non è stato brillante ed incisivo come in passato, ma le attenuanti ci sono tutte, considerando che ha patito più di qualche fastidioso infortunio e una volta recuperata la forma fisica, è comunque tornato determinante per la fase finale del campionato.
Sul gioiellino del club emiliano, che sta disputando un ottimo Europeo con la Nazionale Under-21, c’è fortissimo l’interesse della Roma, che ha in Di Francesco un arma importante che potrebbe garantire le preferenze di Berardi, che potrebbe decidere di riabbracciare quell’allenatore che tanto lo ha coccolato ed ha contribuito alla sua crescita e maturazione, sia tecnica che sul piano della personalità.
I rossoneri, perso quasi certamente Deulofeu, che sarà riscattato dal Barcellona, e con Suso che potrebbe essere tentato dall’opportunità di tornare a giocare in Spagna, hanno bisogno di esterni per il 4-3-3 di mister Montella.
Qualora dunque anche Suso dirà addio al Milan, Fassone e Mirabelli si getterebbero a capofitto su Berardi, tentando di bruciare la concorrenza della Roma e raggiungere un accordo il patron del Sassuolo, Squinzi, offrendo una buona parte cash e diverse contropartite tecniche a scelta che il Sassuolo, di comune accordo con il nuovo tecnico Bucchi, potrebbe pescare dal vivaio rossonero.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Ufficiale: Lukaku torna all’Inter, che acquista anche Bellanova e Asllani
Calciomercato Milan, salta anche Renato Sanches: va al PSG
Amichevoli Inter Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
Ultime news
- F1 Gp di Gran Bretagna 2022, dichiarazioni dei piloti dopo le prove libere
- Mondiali nuoto Budapest 2022: Grande Settebello, è finale! domenica la caccia al bis contro la Spagna
- Amichevoli Milan Luglio-Agosto 2022: orari, date, canali diretta TV e Streaming
- F1, Gp di Gran Bretagna, FP2: “Sainz il più veloce, lotta Ferrari, Red Bull e Mercedes sul passo gara”
- Celidonia: pomata, tintura madre, infuso o capsule? A cosa serve, proprietà, benefici e dove si trova