Calciomercato Milan: spunta Di Francesco, Montolivo in Cina?

Il Milan punta Deulofeu per la fascia sinistra, ma piace molto anche Di Francesco, che rappresenterebbe un’alternativa low cost allo spagnolo del Watford. Spunta l’opzione Cina per Montolivo, che potrebbe lasciare i rossoneri a gennaio.

Non è una novità: il Milan è in cerca di un’ala che possa rimpiazzare o quantomeno far rifiatare il turco Hakan Calhanoglu. In pole position c’è il profilo di Gerard Deulofeu, che ha già vestito la maglia rossonera nel 2017 sotto la guida di Vincenzo Montella. Il Watford ha recentemente versato 20 milioni di euro per il suo cartellino e non sembra intenzionato ad accettare cifre inferiori né formule diverse dalla cessione secca.

Federico Di Francesco

Per questo motivo Maldini e Leonardo stanno continuando a guardarsi intorno, alla ricerca di un nome low cost che possa rappresentare un’alternativa altrettanto valida. A far ingolosire il duo di dirigenti c’è il nome di Federico Di Francesco, attualmente al Sassuolo. La società emiliana potrebbe far partire il giocatore classe ’94 per una cifra fra i 10 ed i 15 milioni di euro.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, sempre più forti sono le voci che vorrebbero Riccardo Montolivo via dal Milan già da questa sessione di gennaio, direzione Cina. Il giocatore – in scadenza a giugno – starebbe valutando offerte giunte da vari club asiatici e potrebbe lasciare i rossoneri in anticipo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€