Calciomercato Milan: spunta Aurier, ma c’è anche il Barcellona


Il Milan continua a lavorare sul mercato per programmare nel dettaglio la campagna acquisti estiva. Il nome che è tornato a circolare tra i dirigenti è quello di Serge Aurier del Paris Saint Germain.

Il terzino ivoriano garantirebbe più soluzioni, potendo giocare terzino dentro, sinistro e,all’occorrenza, anche difensore centrale. Difensore completo, ha un buon colpo di testa nonostante non sia altissimo ed è reattivo e molto veloce.

Il classe 1992 non sta trovando lo spazio che sperava nemmeno in questa stagione e potrebbe presto chiedere una cessione. D’altronde il difensore è stato con le valigie in mano anche nel mercato invernale, quando però la sua cessione fu bloccata perchè il club parigino non aveva trovato un sostituto degno.

A giugno però tutte le carte verranno mescolate e la volontà di Aurier sarà determinante per un’eventuale cessione. Il calciatore infatti non sente la fiducia del club, che è rimasto deluso da suoi comportamenti poco professionali.

La sua classe però non è messa in discussione e ci sono molte squadre pronte a scommettere ancora su di lui, con il Barcellona, sempre alla ricerca di pedine per rinforzare la rosa sulle fasce, vero punto debole della squadra, in prima linea a contrastare il Milan per l’acquisto dell’eclettico difensore.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL