Calciomercato Milan: sorpasso all’Inter per Badelj

Milan Badelj non è più un calciatore della Fiorentina. Ha salutato con grande rimpianto i tifosi della Viola, con una lettera d’addio, e si prepara alla nuova destinazione.

nella foto: Milan Badelj

In pole position per il futuro di Badelj sembra esserci quasi sicuramente una milanese. Se fino a qualche settimana fa si parlava con insistenza di Inter, adesso il Milan sembra aver sorpassato i cugini.

Lo ha ammesso lo stesso dg della Fiorentina, Pantaleo Corvino, che ha anche affermato che su di lui c’è anche la Lazio, ma in terza posizione. Fino a qualche tempo fa il croato sembrava ad un passo dal vestire la maglia della Roma, ma i rapporti fra l’agente e Monchi si sono raffreddati e si è inserita con forza l’Inter prima, il Milan dopo,

Per sostituire Badelj la Fiorentina sta seguendo la pista Cataldi, o Grassi, mentre il croato ha spiegato i motivi del suo addio, dicendo che non è una questione di soldi ma di nuovi stimoli. “Non potevo restare per sempre”, ha concluso amaramente.

Il Milan ha proposto a Milan Badelj un triennale da circa 2,5 milioni a stagione, dettagli da perfezionare, l’unica cosa che potrebbe far cambiare idea al giocatore è la possibilità di giocare la Champions League con la maglia dell’Inter.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€