I rossoneri alla ricerca di un centrale difensivo, piace il giovane del Nizza, si riprova per l’argentino e ad un possibile ritorno del brasiliano per la gioia dei tifosi.
Il Milan è sempre alla ricerca di un difensore centrale e la partita vinta in extremis contro il Sassuolo lo ha purtroppo pienamente dimostrato. Si è notato che quando manca uno tra Paletta e Romagnoli al centro della difesa, per il Milan sono guai grossi, con l’arrivo dei cinesi urgono rinforzi di un certo livello a gennaio. In estate si era provato ad acquistare un difensore di qualità, ma per vari motivi la società rossonera ha dovuto ripiegare sull’acquisto del paraguayano proveniente dal Lanus, Gustavo Gomez , il quale non ha ancora convinto in pieno. Uno degli obiettivi principali dei rossoneri durante la sessione estiva di mercato era ed è il difensore argentino del Villareal, Mateo Musacchio, che ha dichiarato di aver fatto la scelta giusta nel rimanere in Spagna, salvo colpi di scena sembra proprio che il matrimonio tra il Milan e questo giocatore non sa da farsi.
Un altro obiettivo di mercato del Milan per la propria retroguardia è un profilo giovane e di prospettiva, si tratta del diciassettenne francese in forza al Nizza, Malang Sarr. Cosi giovane, cosi forte e con una grande personalità oltre che da uno strapotere fisico incredibile, è riuscito a conquistarsi il posto da titolare fisso al centro della difesa del Nizza. Gli osservatori rossoneri, da tempo lo hanno nel mirino e puntano su di lui per rafforzare la difesa nonostante ci sia anche la concorrenza delle inglesi Arsenal e Chelsea.
Tra i tanti obiettivi per la difesa milanista, si è pensa pure ad un gradito ritorno che farebbe davvero felici i tifosi rossoneri, ci riferiamo al brasiliano, Thiago Silva, attualmente al Psg, con cui non è riuscito a trovare ancora l’accordo per il rinnovo contrattuale. Questa situazione che si è presentata tra il difensore e il club parigino, spinge i rossoneri a tentare di riportare il brasiliano a Milano. Su questa questione è intervenuto l’agente del giocatore, Paulo Tonietto, che ha dichiarato di voler attendere fino a dicembre, in caso il Psg non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, Thiago Silva andrà via, considerando nuove destinazioni e tra queste potrebbe esserci anche quella di un ritorno in rossonero.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.