Calciomercato Milan: possibile scambio Kjaer-Caldara. Raiola propone Lingard

Calciomercato Milan: possibile scambio Kjaer-Caldara. Raiola propone Lingard
Immagine di copertina della pagina "Facebook" di "Casa Milan"

In attesa di sviluppi sul fronte Todibo, il Milan starebbe pensando ad una soluzione alternativa in caso di mal riuscita dell’affare: gli occhi della dirigenza rossonera sono puntati su Simon Kjaer, centrale danese in prestito all’Atalanta dal Siviglia. 

Il feeling fra il difensore e la Dea non è sbocciato (soltanto 5 presenze fin qui) e l’agente del giocatore avrebbe già dichiarato la volontà di spostarsi a gennaio. Si lavora a uno scambio di prestiti con Mattia Caldara, oggetto misterioso a Milanello ma che la dirigenza vorrebbe trattenere poiché crede molto nelle potenzialità del ragazzo. Resta da capire anche cosa ne pensa il Siviglia, proprietario del cartellino di Kjaer. 

A seguito dell’entrata di Jesse Lingard nella scuderia di Mino Raiola, numerose voci di mercato che coinvolgono anche i rossoneri circolano nelle ultime ore. Il giocatore inglese vorrebbe il rinnovo con lo United ma tra i dissidi presenti fra il ricco procuratore e il club di Manchester quest’operazione potrebbe non essere cosi facile. 

Da tempo infatti Raiola starebbe spingendo per la cessione di Pogba e l’ultima operazione andata in fumo (Haaland) ha definitivamente rotto l’idillio. Lingard sarebbe subito stato proposto al Milan, restano da capire prezzo del cartellino e ingaggio, probabilmente operazione molto onerosa per le casse rossonere.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL