Calciomercato Milan, mancano solo i dettagli per Biglia: operazione da 18 milioni

Il centrocampista argentino è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore rossonero. Le cifre dell’operazione sono da 18 milioni più bonus, si attende solo l’ufficialità.

Lucas Biglia è vicinissimo a vestire la maglia del Milan per la prossima stagione, mancano solo i dettagli per chiudere l’affare. Il trentunenne centrocampista argentino della Lazio, in scadenza tra un anno con i biancocelesti , è pronto a sposare il nuovo progetto del club rossonero.

Le due società pare abbiano trovato un accordo da 18 milioni più 4 di bonus, praticamente un’operazione complessiva da 22 milioni di euro. Per Biglia, i rossoneri hanno pronto un contratto triennale da 2,5 milioni a stagione più un bonus da 500.000 euro appena raggiungerà la presenza numero 25. L’argentino è reduce da una grande stagione con la Lazio, dove è stato uno dei protagonisti del ritorno in Europa degli aquilotti, indossando la fascia da capitano.

Questa operazione da parte della società rossonera può sembrare costosa se consideriamo l’età non più giovanissima del centrocampista argentino, ma parliamo di un giocatore in grado di poter garantire qualità e equilibrio alla mediana milanista.Su Biglia c’erano diversi club, alla fine lo stesso giocatore ha voluto il Milan e ora si attende solo l’ufficialità, quindi sarà l’argentino a breve il terzo acquisto ufficializzato dalla coppia Fassone-Mirabelli.