Calciomercato Milan: Leonardo pensa a Fabregas per gennaio, ma non si mollano Paredes, Barella e Tonali

Calciomercato Milan: Leonardo pensa sempre a come poter rinforzare la rosa e la sua attenzione è rivolta verso il centrocampo. Per gennaio, dunque, si pensa ad un ritorno di fiamma per Fabregas, ma sono sempre vive le piste che portano a Paredes dello Zenit, Barella del Cagliari e Tonali del Brescia

Nonostante una buona campagna acquisti estiva, che ha portato agli arrivi in rossonero (oltre che gli svincolati Reina, Strinic e Halilovic) Caldara, Bakayoko, Laxalt, Castillejo e Higuain, Leonardo e Maldini  stanno già pensando a come rinforzare la rosa in occasione del mercato di gennaio, quando si avrà la possibilità di intervenire per colmare le lacune emerse sino a quel momento. 

Calciomercato Milan

Il grande obiettivo del dirigente brasiliano è Fabregas. Lo spagnolo era stato vicinissimo al Milan in occasione dell’ultimo calciomercato gestito dal Condor Galliani, ma l’affare sfumò all’ultima giornata disponibile per quella finestra di trasferimenti. 
Presto si tasterà il territori per capire che intenzione ha il Chelsea, ma non è l’unica pista in piedi.

Infatti, continuano ad essere osservate con attenzione le prestazioni di Paredes dello Zenit, Barella del Cagliari e Tonali del Brascia, con quest’ultimo profilo che è quello che incuriosisce maggiormente e sul quale potrebbe presto scatenarsi un’asta: il baby centrocampista assomiglia sempre più a Pirlo e in un momento storico-calcistico nel quale i registi puri sono sempre più rari, su Tonali si sono veramente accesi i riflettori dei grandi club.