Calciomercato Milan: Idee Okazaki E Mendy Del Leicester

Il nuovo direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, starebbe seguendo molto da vicino due calciatori in forza al Leicester City di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Ranieri

 

during the Premier League match between Leicester City and Arsenal at The King Power Stadium on August 20, 2016 in Leicester, England.

Il primo obiettivo è Nampalys Mendy, centrocampista francese, classe 1992, che era già stato nel mirino dei rosseneri ai tempi di Nizza. E’ attualmente fermo ai box a causa di un grave infortunio patito il 20 agosto, con la caviglia che ha fatto crack. Dopo la frattura, il rientro è previsto per la fine di novembre, giusto in tempo per valutarne le condizioni fisiche prima di gennaio, quando il Milan dovrebbe eventualmente fare un tentativo per il calciatore.

 

okazaki

Shinji Okazaki è invece il secondo profilo seguito. Il giapponese potrebbe essere il secondo giapponese nella storia del Milan dopo Honda, con il numero 10 indiziato principale a fargli posto in rosa. Per Keisuke c’è l’interesse di alcuni club in Premir League e qualche timida voce dalla Liga spagnola. Il contratto dell’attaccante di Ranieri scade nel 2019 e non si sarebbe ancora discusso del rinnovo con i Foxes. Soprannominato il Samurai, si trasferisce nel 2015 al Leicester firmando un quadriennale. Dopo essersi rivelato un’ottima risorsa dalla panchina l’anno scorso, in questo avvio di stagione sembra aver conquistato la fiducia del tecnico romano che lo impiega frequentemente nell’11 titolare.

Fassone e Mirabelli sono già in missione da diverse settimane e presto si saprà se l’ultima tappa del loro tour (Londra appunto) sarà prolifica o meno.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL