Calciomercato Milan, idea Depay

Genio e sregolatezza, così può essere riassunto il bizzoso talento di Memphis Depay.

Ex numero 7 del Manchester United, dopo la traumatica esperienza in Inghilterra che ne ha un po’ frenato la crescita dopo l’esplosione con la maglia del PSV, oggi Depay è un giocatore che si sta ritrovando con la maglia dell’Olympique Lione.

Classe 1994, quindi ancora giovane, e dal talento indiscutibile nonostante il bilancio fallimentare con lo United, Depay sta tornando nel mirino di grandi club, di nuovo pronti a credere nelle qualità del giocatore olandese.

Depay piace molto al Milan, squadra che storicamente ha sempre avuto giocatori olandesi di un certo livello: un nome pronto a riaccendere la fantasia dei tifosi rossoneri, sperando di non ripetere le esperienze vissute con altri bad boys del calcio europeo come Balotelli e Ménez.

La trattativa, comunque, si preannuncia complessa: il Lione crede molto in Depay e lo ha acquistato pochi mesi fa dal Manchester United a titolo definitivo e lo stesso United detiene un’opzione di riacquisto. In più il giocatore pare trovarsi bene a Lione, dove è uno dei pilastri della squadra e dove si è ritrovato dopo un paio d’anni decisamente negativi.

Operazione difficile, dunque, ma quel che è certo è che in estate il nome di Memphis Depay sarà ancora una volta uno dei più caldi del calciomercato italiano e non solo.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL