Calciomercato Milan: Gustavo Gomez out, Badelj in?

Il Milan pensa allo scambio Donnarumma-Areola. Theo Hernandez in dirittura d'arrivo

Si preannuncia un mercato invernale assai caldo per il Milan.

I deludenti risultati dei rossoneri probabilmente comporteranno diversi correttivi: primo obiettivo dei rossoneri un centrocampista centrale affidabile, dato che i nuovi acquisti Biglia e Kessié fin qui hanno reso molto al di sotto delle aspettative e il giovane Locatelli potrebbe partire in prestito.

Un vecchio obiettivo che potrebbe tornare di moda è Milan Badelj: il centrocampista della Fiorentina è uno dei pupilli di Vincenzo Montella che potrebbe affidargli le chiavi del centrocampo rossonero, magari coinvolgendo nella trattativa per arrivare al croato anche Locatelli che a Firenze potrebbe trovare più spazio e giocare con maggiore continuità.

In partenza sembra essere, invece, Gustavo Gomez: il difensore paraguayano, classe 1993, arrivato nell’estate 2016 a Milano, l’anno scorso non ha pienamente convinto (appena 19 presenze) e quest’anno non è mai rientrato nelle rotazioni di Montella (zero minuti giocati fin qui), chiuso com’è dai nuovi acquisti Bonucci e Musacchio.

Praticamente tagliato fuori dal progetto tecnico rossonero, per lui si prevede un ritorno in Sud America, dove piace molto al Boca Juniors ma non è escluso un ritorno di fiamma da parte del Fenerbahce che in estate si era mostrato fortemente interessato all’ex difensore del Lanus.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL