Calciomercato Milan, Gazzetta conferma: interesse per Werner e c’è anche l’ipotesi Higuain

L’obiettivo numero uno del Calciomercato Milan è trovare un attaccante.

Durante la scorsa estate, i rossoneri hanno investito tanto sui numeri 9. Gli acquisti di Kalinic e Andrè Silva però si sono dimostrati fallimentari con i due che non hanno mai convinto. La fortuna è stata crede in Patrick Cutrone che ha disputato in modo eccellente la sua prima stagione in Serie A. Adesso, in vista della prossima sessione di calciomercato, i rossoneri sono alla ricerca di un attaccante.

Il nome che circola maggiormente è quello di Timo Werner. L’attaccante del Lipsia è stata una vera e propria sorpresa e a soli 22 anni ha già realizzato 42 goal in Bundesliga. Insieme a Cutrone andrebbe a formare una coppia giovanissima che con il tempo può solo migliorare. A confermare questo interesse è stata la Gazzetta nell’edizione odierna. Il problema però è legato al costo del cartellino. Secondo la scosciata tedesca, il proprio numero 11 non si muove per una cifra inferiore  ai 70 milioni di euro. 

La possibilità che vengano proposti nuovi nomi però è abbastanza elevata. Considerati gli obiettivi stagionali dei rossoneri, è importante trovare una punta di un certo spessore. Gonzalo Higuain è il nome giusto per il calciomercato Milan e come ha detto Nedved (leggi qui), il Pipita può partire. Resta comunque difficile che l’attaccante argentino resti in Italia a meno che non arrivi una top offerta. Adesso starà al Calciomercato Milan scegliere su chi fare all in.