Calciomercato Milan: Bayer Leverkusen su Kalinic

Sirene tedesche per l’attaccante croato, protagonista fin qui di una stagione deludente in rossonero.

Consigli Fantacalcio

L’avventura di Nikola Kalinic con la maglia del Milan, potrebbe già chiudersi a fine stagione, considerando il suo deludente rendimento avuto fin qui. Per l’attaccante croato, in questa stagione soltanto 4 reti in 21 presenze totalizzate, un ruolino davvero poco confortante se consideriamo la sua esperienza e i soldi spesi dalla società rossonera per portarlo a Milano.

Sul trentenne ex Fiorentina, sembra inoltre non funzionare neanche la cura Gattuso, che con il suo arrivo in panchina ha valorizzato tutti i giocatori arrivati nella faraonica campagna acquisti fatta dal duo FassoneMirabelli. A discapito di Kalinic c’è stata anche l’esplosione del giovane Cutrone e la rinascita del portoghese André Silva, entrambi preferiti dal tecnico milanista.

Salvo colpi di scena da qui al termine della stagione, Kalinic sarebbe pronto a salutare i rossoneri per andare in Bundesliga, dove piace ai tedeschi del Bayern Leverkusen, i quali sono alla ricerca di un attaccante, ma non è ancora da escludere l’ipotesi Cina, campionato in cui il croato gode della stima di diversi club, sempre pronti a puntare su di lui.

Purtroppo la permanenza dell’attaccante al Milan, si è  ancor più complicata dopo le ultime incomprensioni con Gattuso che è stato poi costretto a lasciarlo fuori nell’ultima gara dei rossoneri contro il Chievo, quindi sta ora a lui giocarsi le sue chance in questa ultima fase della stagione se vuole provare a conquistarsi la conferma nella rosa milanista.