Calciomercato Milan: Atletico Madrid paga la clausola rescissoria per Suso? Reine-Adelaide possibile sostituto

Il club spagnolo ha già avuto due incontri con l’agente del centrocampista rossonero.

L’Atletico Madrid su Suso. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i colchoneros sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro per aggiudicarsi l’esterno spagnolo.

Del resto, il mancato rinnovo contrattuale e la presenza della clausola sono tutti segnali che lasciano presagire forti dubbi sulla permanenza di Suso a Milano. Secondo il quotidiano torinese sarebbero stati addirittura due gli incontri avuti tra il procuratore Alessandro Lucci e la dirigenza del club spagnolo.

Il pagamento dell’importante clausola permetterebbe così alla società di via Aldo Rossi un’importane plusvalenza (dal momento che il numero 8 rossonero è arrivato a Milano nel 2015 a costo zero, svincolato dal Liverpool) e scongiurerebbe in ottica FPF la partenza di altri big quali Donnarumma e Romagnoli.

Un’eventuale cessione, quella di Suso, che potrebbe essere colmata con l’arrivo di Reine-Adelaide, trequartista classe ’98 dell’Angers. Il francese, che ha ancora un contratto fino al giugno del 2022, è tenuto sotto costante osservazione dal capo scout rossonero Moncada che gli riserverà un occhio particolare soprattutto negli ormai imminenti Europei under 21 che si terranno in Italia.