I “Gunners” di Arsene Wenger sono pronti a presentare una mega offerta ai rossoneri per l’attaccante francese. Il tecnico milanista non è convinto dell’eventuale arrivo del centrocampista spagnolo.
L‘Arsenal di Arsene Wenger è seriamente intenzionato ad andare all’assalto dell’attaccante ventiduenne rossonero, Mbaye Niang, uno dei giocatori più decisivi di questo Milan. Il club inglese è pronto a offrire 35 milioni pur di strapparlo ai rossoneri, i quali lo considerano uno dei giocatori sui quali ripartire per un futuro vincente.
Niang già lo scorso gennaio era sul punto di lasciare il Milan dopo aver ricevuto un’offerta da 16 milioni dal Leicester di Claudio Ranieri, ma alla fine l’attaccante è rimasto in rossonero e crediamo che ci rimarrà anche in futuro. La nuova proprietà cinese sa benissimo che per rilanciare il Milan bisogna ripartire da giovani talenti come Niang e quindi il futuro del francese sembra essere già scritto. In casa Milan si parla anche di colpi in entrata e il nome più gettonato è quello del centrocampista spagnolo del Chelsea, Cesc Fabregas, il quale però non sembra convincere Vincenzo Montella e questo potrebbe frenare l’arrivo dell’ex Barcellona in rossonero.
Il Chelsea vuole offrire Fabregas ai rossoneri per cercare di convincerli a cedere il difensore, Alessio Romagnoli, impresa ardua per i Blues di Antonio Conte nonostante siano disposti a fare follie per questo giocatore. Come dicevamo in precedenza, la nuova proprietà non ha alcuna intenzione di privarsi dei suoi giovani talenti, basilari per costruire un Milan vincente su tutti i fronti.
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.