Calciomercato: l’Atletico Madrid vuole Piatek o Belotti

L’Atletico vuole fare spesa in Italia nella prossima sessione invernale di calciomercato. Nel mirino di Simeone sono finiti Piatek del Milan e Belotti del Torino.

In quindici giornate di Liga, l’Atletico Madrid ha segnato solamente sedici gol che lo rendono uno dei peggiori attacchi del campionato. Persino squadre come Deportivo Alavés e Betis Siviglia, che non stanno disputando una grandissima stagione, hanno fatto meglio dei colchoneros.

Ecco perché a Gennaio l’Atletico Madrid si tufferà prepotentemente sul mercato, con Simeone che ha dichiarato come siano pronti a sfruttare qualsiasi occasione. Ancora una volta, l’Atletico sta guardando con interesse in Italia e nel mirino ha messo Krzysztof Piatek del Milan. Il polacco è l’ombra di se stesso e non gli sta riuscendo nulla quest’anno, dove ha segnato solamente 3 reti.

Nonostante la scarsa vena realizzativa del polacco, l’Atletico Madrid vorrebbe dargli un’opportunità come già fece lo scorso anno con Nikola Kalinic, preso anche lui dai rossoneri. I colchoneros, però, non sono intenzionati ad acquistare a titolo definitivo il polacco e potrebbero impostare la trattativa sulla base di un prestito secco.

Altro attaccante che interessa alla dirigenza madrilena è Andrea Belotti del Torino che funge da alternativa a Piatek. Per l’attaccante granata, l’Atletico sarebbe pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro per convincere il Toro. Appare difficile, però, che la formazione allenata da Walter Mazzarri possa privarsi della sua punta di diamante a campionato in corso, anche e soprattutto per le acque in cui versa la squadra.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL