Quella cominciata da due mesi sarà con ogni probabilità l’ultima stagione di Stephan Lichtsteiner con indosso la maglia della Juventus. La stampa spagnola e inglese, infatti, ha confermato che la Vecchia Signora sta continuando a sondare il terreno in Liga e Premier a caccia dell’erede ideale del terzino svizzero. Dopo i tanti nomi accostati i bianconeri nelle ultime settimane, il campo si è ristretto a un unico profilo che risponde al nome di Pablo Zabaleta.
Il laterale destro classe 1985 è sotto contratto con il Manchester City fino al 30 giugno del 2017, quindi sbarcherebbe a Torino a parametro zero. Dall’estate del 2008, dopo le esperienze con San Lorenzo ed Espanyol, è nella rosa dei biancocelesti, con cui ha collezionato in totale 311 presenze e 9 gol e ha alzato al cielo 2 scudetti, 1 Coppa d’Inghilterra, 1 Community Shield e 2 Coppe di Lega. All’orizzonte non sembra esserci alcuna volontà di prolungare il proprio rapporto professionale con il City, né proposte in arrivo da parte del club inglese. La fumata bianca in direzione Juventus, dunque, non ha alcun ostacolo davanti a sé e potrebbe essere ufficializzata già durante la prossima sessione invernale di mercato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






