Calciomercato Juventus: Valencia vuole De Sciglio e Rugani, Manchester United su Douglas Costa
La Juventus è pronta a cedere altri giocatori e nei prossimi giorni anche Rugani, De Sciglio e Douglas Costa potrebbero salutare. I due difensori piacciono al Valencia, mentre l’esterno brasiliano interessa al Manchester United.
Dopo Matuidi, la Juventus continua la propria rivoluzione e sono previste altre cessioni nei prossimi giorni. I giocatori che al momento sono vicini a salutare Torino sono Rugani, De Sciglio e Douglas Costa.
Per Rugani e De Sciglio a bussare alla porta della Juventus è stato il Valencia. Il club spagnolo è interessato ai due difensori e, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha già preso contatti con il club bianconero. I due giocatori sanno di non aver spazio nel progetto di Pirlo e nell’anno dell’Europeo sarebbero intrigati dall’avventura spagnola.
La Juventus dall’altra parte spera di poter fare cassa per effettuare plusvalenza e di alleggerire il proprio bilancio. Inoltre, secondo la stampa spagnola, i bianconeri starebbero anche valutando uno scambio con il Valencia, inserendo nella trattativa l’attaccante uruguaiano Maxi Gomez (che però è extracomunitario).
Per quanto riguarda il reparto offensivo, Douglas Costa potrebbe lasciare la Juventus per approdare al Manchester United. I troppi infortuni accusati dal brasiliano hanno spinto il club bianconero a cercare acquirenti ed i Red Devils sono molto interessati al giocatore.
Anche in questo caso la Juventus vorrebbe cercare di ottenere una minima plusvalenza, ma non è escluso uno scambio con lo United. In quest’ultimo caso, il club bianconero potrebbe cercare di far inserire nella trattativa Paul Pogba per riportare il centrocampista francese a Torino.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato Juventus: possibile scambio De Sciglio-Todibo, oltre ad Arthur-Pjanic con il Barcellona.
Calciomercato Juventus: Barcellona su De Sciglio, Bernat possibile sostituto
Ultime news
- Sassuolo-Milan 0-3, Dichiarazioni post-partita Pioli: “Ci meritiamo questo titolo”
- Sassuolo-Milan 0-3, Voti, pagelle e analisi, Il Milan è Campione d’Italia
- Voti e Pagelle Inter-Sampdoria 3-0: vittoria amara per i nerazzurri
- F1, GP Barcellona 2022: le dichiarazioni dei primi tre classificati
- Premier League 2021-2022: verdetti Champions, Europa e Conference League e retrocesse