Calciomercato Juventus: sfida al Chelsea per Savic

I Blues però sono in vantaggio nella corsa al difensore dell’Atletico Madrid.

La Juventus su Stefan Savic. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, i bianconeri avrebbero effettuato un nuovo sondaggio per capire se ci sia una possibilità di portare l’ex Fiorentina a Torino. Nella corsa al montenegrino attualmente in pole position c’è però il Chelsea, da settimane in contatto con il club spagnolo.

Stefan Savic

La Juventus però resta vigile valutando la possibilità di un nuovo innesto nel reparto arretrato, oltre a lavorare sugli esterni con i nomi caldi di Darmian e Cancelo. Alla ricerca soprattutto di un difensore esperto come Savic, uomo di fiducia del Cholo Simeone da ormai 3 stagioni. Marotta e Paratici avrebbero chiesto informazioni sulle condizioni economiche dell’affare, al netto dell’ostacolo Chelsea che, mossosi con largo anticipo, resta in vantaggio per il centrale classe ’91 dei Colchoneros che ha ancora due anni di contratto con il club spagnolo.

Con i rinnovi di Chiellini e Barzagli e l’innesto di Caldara, il punto interrogativo per la retroguardia bianconera resta ancora Medhi Benatia. Se il difensore marocchino ex Roma dovesse lasciare la Capitale sabauda, il primo nome sul taccuino della dirigenza bianconera è proprio quello dell’ex Fiorentina.