Calciomercato Juventus: rinnova Dybala, ecco le cifre del nuovo accordo

Calciomercato Juventus: Paulo Dybala è molto vicino al rinnovo con i bianconeri. I dettagli dell’operazione.

paulo-dybala-rinnovo-juventus

La Juventus incomincia a mettere un tassello importante in vista del proprio futuro, per costruire una squadra sempre più forte e vincente.

E’ notizia di oggi, infatti, il rinnovo pressoché certo di Paulo Dybala; le ragioni di questa scelta, infatti, sono da ricercare nei contatti sempre più insistenti avuti dai bianconeri da parte del Barcellona che, da tempo, ha messo gli occhi sulla Joya.

Niente da fare: l’attaccante è e sarà sempre incedibile. Per questa ragione Marotta, Paratici ed Agnelli hanno deciso di accelerare le pratiche del prolungamento arrivando, in poco tempo, ad un nuovo accordo: rinnovo di contratto fino al 2021 con ingaggio quasi quadruplicato.

Dagli attuali 2,2 milioni di euro, infatti, si arriverà ad una base di 6 milioni di euro ai quali si andranno ad aggiungere bonus legati a gol realizzati, vittorie, presenze e trofei conquistati. Il futuro dell’argentino sarà ancora sotto la Mole.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL