Il difensore francese continua a non rientrare nei progetti del Manchester City, che vorrebbe cederlo nuovamente in prestito anche per questa stagione e tra le possibili destinazioni c’è anche quella bianconera, a cui è stato proposto.
La Juventus in questa fase del calciomercato è alle prese con la ricerca di un centrale difensivo in grado di poter colmare la partenza di Bonucci. Come sempre sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, non ultimo quello del possente difensore francese,Eliaquim Mangala, giocatore di proprietà del Manchester City , ma nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Valencia.
Il difensore ventiseienne continua a non rientrare nei progetti futuri del City, club con cui è legato da altri due anni di contratto. Per Mangala anche per questa stagione è prevista un’altra cessione in prestito verso nuove destinazioni e tra queste rientra anche la Juventus, a cui è stato proposto.
L’arrivo del francese sarebbe un’operazione low cost in attesa che si sblocchino altre trattative in corso anche se al momento il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, è felice di puntare sulla difesa a quattro formata da Barzagli, Chiellini, Rugani e Benatia, almeno che non decida di cambiare modulo o avere più alternative, in quel caso ben venga un nuovo arrivo.
C’è da dire però che il nome di Mangala non sembra far impazzire la società juventina, che evidentemente punta su altri profili nonostante abbia questa opzione offerta dal club inglese guidato da Pep Guardiola.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Under 21, Video Gol Highlights Italia-Ucraina 3-1: Sintesi 27-3-2023
- Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
- Ufficiale: il Tottenham esonera Antonio Conte
- Video Gol Highlights Malta-Italia 0-2: Sintesi 26-3-2023
- Gran Premio del Portogallo: Acosta trionfa nella Moto 2, Holgado nella Moto 3
Da non perdere







