Calciomercato Juventus: piacciono Zabaleta, Sagna e Clichy del Manchester City


Calciomercato Juventus: i bianconeri seguono 3 giocatori del Manchester City: Pablo Zabaleta, Bacary Sagna e Gael Clichy

pablo-zabaleta

Le ultime notizie di mercato della Juventus provenienti dall’Inghilterra parlano di un interesse piuttosto forte da parte dei bianconeri nei confronti di 3 giocatori del Manchester City, accomunati dal contratto in scadenza nel giugno 2017.

Stiamo parlando di Pablo Zalabeta, 31 enne, Bacary Sagna, 33 anni, e Gael Clichy, 31 anni, tutti difensori dall’enorme talento ma dalla carta d’identità che incomincia a dire il vero ad ingiallirsi.

L’interesse da parte della Vecchia Signora, infatti, è dato dalla sensazione ormai certa che tutti e tre non potranno certamente rimanere con i Citizens, anche e soprattutto perchè Guardiola non li considera incedibili.

La concorrenza per questi nomi importanti, però, è altissima non solo in Europa ma anche in Italia dove Roma, Milan ed Inter sono pronti ad inserirsi nelle trattative.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL