Calciomercato Juventus: piacciono Zabaleta, Sagna e Clichy del Manchester City
Calciomercato Juventus: i bianconeri seguono 3 giocatori del Manchester City: Pablo Zabaleta, Bacary Sagna e Gael Clichy
Le ultime notizie di mercato della Juventus provenienti dall’Inghilterra parlano di un interesse piuttosto forte da parte dei bianconeri nei confronti di 3 giocatori del Manchester City, accomunati dal contratto in scadenza nel giugno 2017.
Stiamo parlando di Pablo Zalabeta, 31 enne, Bacary Sagna, 33 anni, e Gael Clichy, 31 anni, tutti difensori dall’enorme talento ma dalla carta d’identità che incomincia a dire il vero ad ingiallirsi.
L’interesse da parte della Vecchia Signora, infatti, è dato dalla sensazione ormai certa che tutti e tre non potranno certamente rimanere con i Citizens, anche e soprattutto perchè Guardiola non li considera incedibili.
La concorrenza per questi nomi importanti, però, è altissima non solo in Europa ma anche in Italia dove Roma, Milan ed Inter sono pronti ad inserirsi nelle trattative.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






