Calciomercato Juventus: il Manchester United irrompe su Mario Mandzukic. Il croato è molto stimato da Josè Mourinho, che vorrebbe portarlo in Premier League in vista della prossima stagione. L’attaccante ha un contratto in scadenza nel 2020 a 3,5 milioni annui ed i bianconeri stanno seriamente pensando di liberarsi di un ingaggio pesante per un 32enne.
Mario Mandzukic è l’indiziato principale a liberare una casella in attacco.
Dopo l’interesse di Milan, Roma e Napoli, si fa avanti anche il Manchester United di Josè Mourinho, che lo riterrebbe un innesto di qualità, senza tra l’altro svenarsi economicamente.
I Diavoli Rossi cederanno con ogni probabilità Martial, e lo Special One vorrebbe rimpiazzarlo con il croato, usando poi il denaro rimanente dalla vendita del francese per rinforzare la squadra in difesa, vero e proprio tallone d’Achille della squadra, che l’anno prossimo vorrebbe dare l’assalto alla Champions League, dopo la deludente eliminazione rimediata quest’anno contro il Siviglia.
Mandzukic è molto apprezzato da Massimiliano Allegri, ma una sua cessione potrebbe essere più che utile per le finanze della società.
Infatti, questa potrebbe essere l’ultima occasione per cedere l’attaccante a cifre relativamente elevate, considerando che si parla sempre di un calciatore di 32 anni.
Inoltre, il contratto di Mandzukic scadrà nel 2020 e prevede un ingaggio di 3,5 milioni netti a stagione, cifra significativa che Marotta e Paratici potrebbero eliminare dal libro paga della Juventus.
In ogni caso, eventuali sviluppi della vicenda si avranno al termine dei Mondiali.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 3-4-5/2/2023
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 4-5/2/2023
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 19ª giornata 3-4-5/2/2023
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






