Calciomercato Juventus: Liverpool rifiuta 170 milioni per Salah

Clamorosa la voce di mercato riguardo all’egiziano, con il club inglese che avrebbe rifiutato un’offerta monstre dei bianconeri.

La Juventus è interessata a Mohamed Salah ed ha fatto recapitare anche un’offerta molto importante sulla scrivania del Liverpool. Questa è la clamorosa notizia di quest’oggi che arriva dall’Inghilterra e a darla è il Daily Mirror che scrive come sia i bianconeri che il Real Madrid sono molto interessate al giocatore egiziano che però ha rispedito al mittente le richieste di trasferimento.

Stando a quando racconta il tabloid britannico, entrambe le società erano pronte a sborsare quasi 170 milioni di uero per portare via Salah da Liverpool. Tuttavia, l’egiziano non è interessato a lasciare Liverpool dopo appena due anni ed ha declinato l’offerta dei due club, nonostante l’offerta fosse molto allettante. Salah dovrebbe restare nel Merseyside almeno per un’altra stagione e l’anno prossimo le cose potrebbero cambiare.

Ad affermare ciò è sempre il Mirror che ha spiegato come l’egiziano abbia rinviato ogni decisione alla prossima estate, quando molto probabilmente deciderà di salutare il Liverpool, magari riuscendo a conquistare la Premier League. Con un mercato così stellare, il Real Madrid può anche aspettare mentre la Juventus virerà molto probabilmente su altri obiettivi. Al momento, questa voce di mercato non ha trovato riscontri in Italia ed appare difficile che la Juve possa spendere una cifra così grande per migliorare un reparto già ben attrezzato.

Nel frattempo, i bianconeri hanno annunciato nel primo pomeriggio l’arrivo di Maurizio Sarri ed ora le prerogative sono altre, tra cui l’arrivo di un centrocampista. Stando a quanto circola nelle ultime ore, la Juventus sarebbe tornata prepotentemente in corsa per Ndombele del Lione che sarebbe una richiesta specifica del tecnico toscano.

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei