Calciomercato Juventus: incontro Icardi-Paratici a Ibiza. Trattativa con l’Inter solo dopo qualche cessione

La presenza ad Ibiza del duo Icardi – Wanda e quella di Paratici accende il giallo di un possibile incontro. Offerte ancora non ce ne sono state, i bianconeri devono prima cedere.

Semplice casualità? Chissà. Ad oggi non si hanno certezze relative a possibili incontri o meno, fatto sta che un blitz di poche ore, fatto da Paratici, sulla stessa isola di vacanza in cui sono presenti Wanda e Icardi non può non far discutere. A prescindere da ciò, in ogni caso, i contatti tra entourage dell’ex capitano nerazzurro e la dirigenza della Juventus ci sono costantemente. E’ infatti dichiarato l’interesse sia della Juventus, ma anche di Maurizio Sarri, nei confronti di Mauro Icardi. 

D’altro canto, però, non ci sono state ancora offerte ufficiali che possono dire qualcosa in più sulla trattativa. La Juventus è infatti concentrata principalmente sull’acquisto di De Ligt e sul capitolo cessioni, fondamentale per dare il là della trattativa per il numero 9 argentino. I nomi da piazzare, in un attacco che sembra essere fin troppo folto, sono quelli di Higuain, tornato dall’esperienza al Chelsea sul quale c’è il forte interesse della Roma, e Mario Mandzukic sul quale è forte la spinta del Borussia Dortmund. Non è da escludere, intanto, uno scambio Maurito – Dybala, che tanto renderebbe felice Antonio Conte. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi