Calciomercato Juventus: idea Sensi. Si punta su Trippier per il dopo Cancelo, ma attenzione a Hysaj

Sul centrocampista del Sassuolo c’è anche il Milan. Occhio a Hysaj per sostituire Cancelo.

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore, in casa bianconera qualcosa comincia a muoversi sul mercato dei calciatori. Uno dei nomi più caldi per il centrocampo è quello di Stefano Sensi per il quale il dt Paratici ha già cominciato ad attivarsi.

A Milano c’è stato infatti un incontro tra lo stesso direttore tecnico bianconero e il procuratore di Sensi, Giuseppe Riso. Il centrocampista neroverde rappresenta di sicuro uno dei nomi più interessanti per il futuro. Approdato al club emiliano nel 2016 proprio con il lasciapassare della Juventus, sul regista azzurro c’è da registrare anche il forte interesse del Milan. Il costo del cartellino però (20-25 milioni di euro, ndr) fa pendere, ad oggi, l’ago della bilancia verso Torino.

Capitolo Cancelo – Il terzino è sempre più vicino al Manchester City e i Campioni d’Italia sono già in cerca dell’alternativa: tra i nomi più papabili, secondo quanto riportato da Il Corriere dello SportTrippier del Tottenham e Hysaj del Napoli. Il vice Campione d’Europa, messosi in luce nell’ultima edizione della Champions, è in scadenza di contratto con il club inglese il 30 giugno 2020 e la Juve potrebbe approfittarne della sua svalutazione.

Il terzino  del Napoli, invece, potrebbe avere il benestare di Maurizio Sarri se quest’ultimo dovesse essere il nuovo allenatore della Juventus. L’albanese era uno dei pupilli del tecnico toscano nel Napoli 2017/2018, mentre ha disatteso le aspettative nell’ultima stagione con Carlo Ancelotti e il suo addio dai partenopei potrebbe essere più che un’ipotesi.