Con un post abbastanza criptico su Facebook, Leonardo Bonucci ha allarmato i tifosi della Juventus: “La delusione c’è, esiste. Pensavamo e credevamo che questa volta sarebbe stata quella giusta. Purtroppo non è stato così. Complimenti al Real per la vittoria. Resta però l’orgoglio di aver fatto parte di questo gruppo. Abbiamo portato a casa 2 titoli, facendo qualcosa di veramente unico. Un applauso a Voi tifosi che per la Vecchia Signora, c’eravate, ci siete e ci sarete sempre. Nelle sconfitte e nelle vittorie“.
“Aver fatto parte” e non “fare”: l’utilizzo del verbo al passato invece che al futuro per molti è il segnale che Bonucci potrebbe lasciare Torino dopo sette stagioni ed accasarsi in Premier League, dove molti clubs farebbero carte false per averlo, in primis il Chelsea di Conte.
Per non restare scoperta dietro, qualora la cessione si concretizzasse, la società bianconera potrebbe fiondarsi su una vecchia conoscenza della Serie A: il brasiliano Marquinhos, in forza alla Roma nel 2012-2013 e successivamente passato al Psg. Classe ’94, il centrale costa ben 35 milioni, ma la Juventus ha la forza economica per tale investimento.
Si prevede quindi un’estate infuocata in casa Juventus, nel tentativo di rafforzare la squadra per vincere finalmente la tanto agognata Champions League.
Ludovico Maiorana
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato Juventus: Rabiot ceduto al Manchester United
Calciomercato Juventus: trattativa per Kostic, no di Mertens, idea Muriel
Calciomercato Juventus: summit con agenti di Raspadori, che ha l’accordo col Napoli, alternativa Kostic
Ultime news
- Dove vedere Salernitana-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 14-8-2022
- Dove vedere Lecce-Inter in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 13-8-2022
- Calciomercato Napoli: Petagna al Monza è fatta
- Juventus-Sassuolo, dove vederla in diretta TV e streaming, probabili formazioni e orario 15-08-2022
- Calciomercato Juventus, accordo trovato: preso Kostic