Calciomercato Juventus: è fatta per Rugani al Chelsea?

Il calciomercato Juventus, così come tutto l’ambiente è in festa per l’acquisto di Cristiano Ronaldo.

Come abbiamo detto al seguente link, l’arrivo del calciatore portoghese ha sconvolto tutto l’ambiente bianconero. Adesso però sarà necessario fare qualche cessione. Tra gli indiziati numero uno sembrano esserci Rugani e Sturaro. Il primo, secondo il parere di alcuni esperti, è ad un passo dal Chelsea e danno la trattativa per fatta.

L’operazione dovrebbe chiudersi con il passaggio a titolo definitivo di Rugani ai Blues. L’operazione servirebbe al Calciomercato Juventus per ammortizzare l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Entro venerdì comunque potrebbero esserci sbocchi decisivi per il trasferimento del centrale classe 94. La società londinese spera che entro il week end siano già state svolte le visite mediche di rito e che il calciatore possa essere ufficializzato. L’addio non va ad intaccare molto la rosa della squadra visto che in questa sessione di mercato è arrivato un altro difensore centrale: Mattia Cladara. Anche lui è in classe 94 ed è pronto a dare il meglio per i bianconeri.

Attenzione però perché sembrerebbe fatta anche per Sturaro al West Ham. Gli hammers sono intenzionati a chiudere una doppia operazione in Italia, portarsi a casa Felipe Anderson e Sturaro per 60 milioni. Per il centrocampista Italiano, la Juventus ne chiede 20 ma è disposta a scendere.