Calciomercato Juventus: Dybala diviso tra PSG e Real Madrid

Il futuro di Paulo Dybala, fuoriclasse argentino della Juventus, potrebbe essere lontano da Torino al termine della sua avventura ai Mondiali russi.

Lo scrive l’edizione online di As, riprendendo una notizia pubblicata da Paris United, giornale vicino alle sorti del Paris Saint-Germain.

Il giornale francese rivela come all’inizio della scorsa stagione Dybala avrebbe dato mandato al proprio procuratore di sondare il terreno e verificare se vi fossero le condizioni per un trasferimento in un grande club. In corsa ci sono Real Madrid e PSG.

L’agente dell’attaccante argentino seguì una pista che portava al Real Madrid, incontrò a marzo gli emissari spagnoli, ma alla fine la trattativa s’interruppe sul nascere, adesso, con la possibile cessione di Cristiano Ronaldo, però, si aprono tantissimi scenari possibili.

Il giornale parigino afferma inoltre che Dybala sarebbe sempre dell’idea di lasciare la Juve e questa volta sarebbe stato il PSG a bussare alla sua porta, perché vuole sostituire il partente Edinson Cavani con un giocatore con le caratteristiche dell’argentino, come avrebbe chiesto il nuovo allenatore Thomas Tuchel, un falso centravanti che possa portare il livello del gioco della squadra francese a qualcosa di diverso.

La Juventus ovviamente non si smuove dalla sua posizione: servono almeno 150 milioni per comprare la Joya.