Calciomercato Juventus, clamoroso: sondaggio Milan per Mandzukic. Sprint per Dybala-PSG

Alla Juventus rimangono 14 giorni, 2 settimane esatte per poter piazzare i tanto discussi esuberi.

Tanto manca alla chiusura ufficiale di questa sessione di calciomercato estiva, fissata per le ore 20 di Lunedì 2 Settembre.

Fra i più discussi possibili partenti c’è da tempo, come noto, Mario Mandzukic.

Il suo addio alla Juve è argomento di discussione già da settimane. Sfumato il suo passaggio al Manchester United dato per certo e raffreddatasi la pista del suo possibile ritorno al Bayern Monaco, un’altra prospettiva si apre all’orizzonte, ed è quella, clamorosa, del Milan.

Stando a quanto afferma Raisport, la società rossonera starebbe tentando di inserirsi con un blitz nella corsa al centravanti croato vice-Campione del Mondo.

Un’ipotesi quantomeno suggestiva per il Milan, che avrebbe bisogno di un attaccante.

Inoltre, non tramonta del tutto la possibilità dell’addio di Dybala.

Nonostante le recenti buone prestazioni della Joya nella passerella di Villar Perosa e nell’amichevole con la Triestina – 3 gol complessivi per l’argentino, l’ultimo anche di ottima fattura – e il successivo ritrovato rapporto con l’ambiente, la posizione dell’attaccante alla Juve non è ancora certa, come non lo è il suo futuro.

Specie considerando le recenti dichiarazioni della stampa francese, che riporta di un possibile ritorno di fiamma del PSG, già da tempo fra le pretendenti della Joya.

I parigini sarebbero pronti allo sprint per portarsi a casa l’argentino, anche nella ormai probabile prospettiva dell’addio di Neymar – direzione Real Madrid – francesi disposti a sborsare una cifra considerevole per la Joya, fra gli 80 e i 90 milioni di €.

 

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato