Calciomercato Juventus: bloccato Miranchuk?
Aleksey Miranchuk sembra essere vicino alla Juventus.
Il club bianconero avrebbe bloccato il cartellino del giocatore per poterlo acquisire nella prossima sessione estiva di calciomercato.
I contatti che hanno fatto fuoriuscire la notizia dell’accostamento del giovane attaccante della Lokomotiv Mosca alla Juventus è stato l’incontro tra l’intermediario Gabriele Giuffrida e il club bianconero.
Per quanto riguarda il prezzo del cartellino si parla di 20 milioni di euro.

I numeri di Miranchuk
L’esterno 24 enne e top-player della Lokomotiv Mosca è partito con il piede giusto la nuova stagione.
Nella Premier Liga ha totalizzato 4 gol e 4 assist in 14 presenze. In Champions League il rendimento è di 2 gol in 2 partite. L’attaccante russo ha portato la sua squadra alla vittoria della Supercoppa di Russia con una doppietta.
Solo dai numeri di questa stagione si può intuire quanto Miranchuk sia un giocatore che in mezzo al campo faccia la differenza, dando un grosso contributo ai suoi compagni di squadra.
Non solo la Juventus
I contatti avuti tra l’agente intermediario e il club bianconero non rassicurano il blocco del calciatore per chiudere la trattativa in estate a mercato aperto. Anche la Lazio ha spalancato gli occhi per il talento russo. Secondo un giornale di cronaca sportiva russa “Sport-Express.ru” anche i biancocelesti starebbero seguendo con grande attenzione il giocatore della Lokomotiv, e sarebbero addirittura in vantaggio per l’acquisizione del cartellino del giocatore.