Calciomercato Juventus: Arsenal offre 35 milioni per Alex Sandro

L’esterno brasiliano piace in Inghilterra, su tutti all’Arsenal che sarebbe pronto a presentare un’offerta da 35 milioni di  euro alla società bianconer

Dall’Inghilterra giunge la notizia di un forte interesse da parte delle big della Premier League nei confronti dell’esterno brasiliano Alex Sandro, in forza alla JuventusIl ventiseienne bianconero piace ai due club di Manchester, ma soprattutto all’Arsenal che sembra essere pronta a presentare per la prossima sessione estiva di mercato alla società juventina un’offerta da 35 milioni di euro.

Se questa offerta verrà ufficialmente presentata ai campioni d’Italia, non crediamo possa essere sufficiente a convincerli nel lasciare andare il giocatore anche perché c’è tutta l’intenzione della società di blindarlo fino al 2021. Alex Sandro è arrivato alla Juventus nell’estate del 2015 e pian piano si è ritagliato il suo spazio fino a diventare uno dei protagonisti delle vittorie conquistate dai bianconeri.

Il giocatore è nel pieno della sua maturazione calcistica e sarà difficile che i bianconeri se ne disfino alla prima offerta utile anche se potrebbe essere vantaggiosa come quella eventualmente presentata dai “Gunners”. La Juventus del futuro deve ripartire dai giocatori come Alex Sandro se vuole mantenere il dominio in Italia e puntare  a vincere in Europa. 

Nel calciomercato chiaramente nulla è scontato, si sa che le cose posso cambiare in qualsiasi momento, però ci sono tutti gli elementi per vedere continuare anche in futuro il matrimonio tra il brasiliano e la Juventus.