Calciomercato Juventus: arriva Badelj?

Dopo Bernardeschi, i bianconeri vorrebbero piazzare un altro colpo in casa Fiorentina: Milan Badelj. Il centrocampista croato non ha disputato la miglior stagione da quando è in viola, ma è comunque uno che può servire. Soprattutto se devi fare i conti con un Khedira avanti con gli anni, un Marchisio ormai sul viale del tramonto, uno Sturaro troppo acerbo e tre competizioni da onorare fino alla fine.

Per questo motivo Badelj potrebbe davvero fare comodo e un suo eventuale arrivo andrebbe a rinforzare un reparto molto importante in casa bianconera che quest’anno ha dato qualche segno di scricchiolìo. Nulla di preoccupante, naturalmente, ma la Juventus vuole mettere una toppa per garantire ad Allegri quella “sostanza” necessaria per contrastare gli assalti avversari e per lottare su tre fronti.

Fonte immagine: Facebook

La panchina a centrocampo infatti non è lunghissima e Badelj potrebbe diventare un utilissimo jolly da spendere nelle partite di coppa e per far rifiatare i vari Pjanic, Khedira e Matuidi. Il giocatore ha già annunciato che lascerà la Fiorentina, ora bisognerà capire se la sua destinazione sarà la Premier League (diverse squadre lo hanno messo nel mirino) o se rimarrà in Italia sponda bianconera. Dopo Bernardeschi, per i viola potrebbe arrivare un altro inaspettato tradimento…