Calciomercato Juventus: accordo con il Wolverhampton, ma Rugani vuole l’Arsenal


Trovano riscontro le voci di calciomercato riguardanti Daniele Rugani, da ieri accostato a svariati club di Premier League.  Tuttavia, se il Manchester United sembra essersi defilato, Arsenal e Wolverhampton stanno ingaggiando un duro testa a testa per assicurarsi il cartellino del difensore della Juventus. I Gunners appaiono in vantaggio perchè forti della sua preferenza, ma i Wolves hanno già presentato una prima offerta.

Il club in orbita Mendes è quello che si è fatto maggiormente avanti in queste ore. In possesso di elevati fondi grazie alla ricca proprietà cinese, ha esplicitato una prima proposta di 30 milioni + bonus che ha incuriosito la società bianconera. Tuttava, Rugani non è parso allettato dall’ idea di giocare al Moulineax perchè desideroso di non compiere passi indietro per la propria carriera.

La sua attenzione, difatti, è tutta rivolta all’ Arsenal, per suo dispiacere mostratosi restio all’idea di offrire una csomma cospicua. La volontà dei Gunners è quella di ottenere un prestito oneroso della durata di due anni, ma la Juventus spinge per una cessione a titolo definitivo. L’ intenzione è quella di monetizzare quanto possibile. Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato in Premier League (la deadline è fissata per le ore 18.00 di giovedì 8) e si prospettano ore di fuoco.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL