Calciomercato Juventus: accordo con il Wolverhampton, ma Rugani vuole l’Arsenal

Trovano riscontro le voci di calciomercato riguardanti Daniele Rugani, da ieri accostato a svariati club di Premier League.  Tuttavia, se il Manchester United sembra essersi defilato, Arsenal e Wolverhampton stanno ingaggiando un duro testa a testa per assicurarsi il cartellino del difensore della Juventus. I Gunners appaiono in vantaggio perchè forti della sua preferenza, ma i Wolves hanno già presentato una prima offerta.

Il club in orbita Mendes è quello che si è fatto maggiormente avanti in queste ore. In possesso di elevati fondi grazie alla ricca proprietà cinese, ha esplicitato una prima proposta di 30 milioni + bonus che ha incuriosito la società bianconera. Tuttava, Rugani non è parso allettato dall’ idea di giocare al Moulineax perchè desideroso di non compiere passi indietro per la propria carriera.

La sua attenzione, difatti, è tutta rivolta all’ Arsenal, per suo dispiacere mostratosi restio all’idea di offrire una csomma cospicua. La volontà dei Gunners è quella di ottenere un prestito oneroso della durata di due anni, ma la Juventus spinge per una cessione a titolo definitivo. L’ intenzione è quella di monetizzare quanto possibile. Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato in Premier League (la deadline è fissata per le ore 18.00 di giovedì 8) e si prospettano ore di fuoco.