Calciomercato Juventus: sfida Wolverhampton-Arsenal-Manchester United per Rugani
Cominciano ad infittirsi i contatti tra la Juventus e i club di Premier League. Dopo l’ ipotesi scambio Dybala-Lukaku e la cessione di Cancelo, a farsi strada nel calciomercato inglese è una maxi-trattativa riguardante Daniele Rugani. Il centrale azzurro, valutato almeno 30 milioni, piace ad Arsenal, Manchester United e Wolverhampton.
Considerato un giocatore di prospettiva ma mai completamente esploso, il classe 94 è uno dei “preferiti” di mister Maurizio Sarri, che vorrebbe trattenerlo. Tuttavia, data la succosa plusvalenza derivabile da una sua cessione, la società bianconera sarebbe pronta a “sacrificarlo” scatenando un’asta al rialzo.
Proprio per tale motivo non appare un caso che in queste ore si stia svolgendo a Londra un incontro tra il suo agente, il ds Paratici e Jorge Mendes. Tra l’altro, il club maggiormente interessato ad un suo acquisto è proprio uno della capitale, l’Arsenal, già fattosi avanti nelle scorse finestre di mercato.
Poco dopo ci sono anche i Red Devils che, nonostante l’ odierno acquisto di Maguire, stanno cercando un nuovo innesto difensivo per sopperire alla lunga assenza di Bailly (out per almeno 4 mesi). In ultimo sono in lizza anche i Wolves, volenterosi di allestire una squadra competitiva per migliorare il piazzamento dello scorso campionato (7mo posto).
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Premier League: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 13-14-15/8/2022
Liga: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 12-13-14-15/8/2022
Calciomercato Juventus: Pellegrini va all’Eintracht, sempre più vicini Depay e Paredes
Ultime news
- Dove vedere Roma-Cremonese in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-8-2022
- Dove vedere Inter-Spezia in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 20-8-2022
- Calciomercato Napoli: presi Ndombele e Raspadori, ceduto Fabiàn Ruiz al PSG
- Calciomercato Inter: Cesare Casadei ceduto al Chelsea
- Come vedere Atalanta-Milan in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 21-08-2022