Calciomercato Juventus: sfida Wolverhampton-Arsenal-Manchester United per Rugani

Cominciano ad infittirsi i contatti tra la Juventus e i club di Premier League. Dopo l’ ipotesi scambio Dybala-Lukaku e la cessione di Cancelo, a farsi strada nel calciomercato inglese è una maxi-trattativa riguardante Daniele Rugani. Il centrale azzurro, valutato almeno 30 milioni, piace ad Arsenal, Manchester United e Wolverhampton.

Considerato un giocatore di prospettiva ma mai completamente esploso, il classe 94 è uno dei “preferiti” di mister Maurizio Sarri, che vorrebbe trattenerlo. Tuttavia, data la succosa plusvalenza derivabile da una sua cessione, la società bianconera sarebbe pronta a “sacrificarlo” scatenando un’asta al rialzo.

Proprio per tale motivo non appare un caso che in queste ore si stia svolgendo a Londra un incontro tra il suo agente, il ds Paratici e Jorge Mendes. Tra l’altro, il club maggiormente interessato ad un suo acquisto è proprio uno della capitale, l’Arsenal, già fattosi avanti nelle scorse finestre di mercato.

Poco dopo ci sono anche i Red Devils che, nonostante l’ odierno acquisto di Maguire, stanno cercando un nuovo innesto difensivo per sopperire alla lunga assenza di Bailly (out per almeno 4 mesi). In ultimo sono in lizza anche i Wolves, volenterosi di allestire una squadra competitiva per migliorare il piazzamento dello scorso campionato (7mo posto).