Calciomercato Inter: vicinissimo Kolarov della Roma

Il nuovo nome in casa Inter è quello di Aleksandar Kolarov. L’esterno sinistro accetterebbe di buon grado la destinazione, i nerazzurri, però, devono prima trovare accordo con la Roma.

Dopo Vidal l’altro nome fatto da Antonio Conte nell’ultima riunione è quello di Aleksandar Kolarov della Roma. Calciatore da sempre nei radar nerazzurri, ma che mai è riuscito ad accasarsi a Milano.

Chissa però che questa non possa essere la volta buona. Il serbo, dal canto suo, ha già manifestato il suo benestare al proseguo della trattativa tra i club. Tra Kolarov e l’Inter, quindi, sembra essere già cosa fatta.

Diversa, invece, la situazione tra le due società. L’Inter vorrebbe approfittare della scadenza del contratto 2021 per presentare un’offerta simbolica alla Roma. I giallorossi, al contrario, sembrano essere un po’ schivi a privarsi di un calciatore così importante a prezzo troppo basso.

La trattativa tra le due società proseguirà senza troppi dubbi nei prossimi giorni. L’Inter, che ha già rispedito Biraghi alla Fiorentina e cerca una nuova squadra per il rientrato Dalbert, è vogliosa di chiudere la trattativa il prima possibile.

L’obbiettivo di Conte è quello di aggregare ai tanti giovani una serie di calciatori d’esperienza e qualità, per quel mix di completezza utile a poter portare la squadra a vincere sin da subito.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL