Il nuovo nome in casa Inter è quello di Aleksandar Kolarov. L’esterno sinistro accetterebbe di buon grado la destinazione, i nerazzurri, però, devono prima trovare accordo con la Roma.
Dopo Vidal l’altro nome fatto da Antonio Conte nell’ultima riunione è quello di Aleksandar Kolarov della Roma. Calciatore da sempre nei radar nerazzurri, ma che mai è riuscito ad accasarsi a Milano.
Chissa però che questa non possa essere la volta buona. Il serbo, dal canto suo, ha già manifestato il suo benestare al proseguo della trattativa tra i club. Tra Kolarov e l’Inter, quindi, sembra essere già cosa fatta.

Diversa, invece, la situazione tra le due società. L’Inter vorrebbe approfittare della scadenza del contratto 2021 per presentare un’offerta simbolica alla Roma. I giallorossi, al contrario, sembrano essere un po’ schivi a privarsi di un calciatore così importante a prezzo troppo basso.
La trattativa tra le due società proseguirà senza troppi dubbi nei prossimi giorni. L’Inter, che ha già rispedito Biraghi alla Fiorentina e cerca una nuova squadra per il rientrato Dalbert, è vogliosa di chiudere la trattativa il prima possibile.
L’obbiettivo di Conte è quello di aggregare ai tanti giovani una serie di calciatori d’esperienza e qualità, per quel mix di completezza utile a poter portare la squadra a vincere sin da subito.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Crotone-Inter 0-2, dichiarazioni post-partita Conte: “Questa squadra adesso conosce la cultura della vittoria”
Crotone-Inter, conferenza stampa pre-partita Conte: “Vicini ad un traguardo straordinario, più grande di altri”
Inter-Hellas Verona 1-0, dichiarazioni post-partita Conte: “Nella mia corsa sul gol c’è il 95% di una vittoria scudetto, le vittorie ora pesano di più”
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere







