Calciomercato Inter: ultima offerta da 74 milioni per Lukaku rifiutata dal Manchester United

Le speranze di prendersi Romelu Lukaku per lInter sembrano ormai tramontate.

E’ recente la notizia riportata da “Sky Sport UK” del rifiuto da parte del Manchester United dell’offerta definitiva della società nerazzurra, 74 milioni di €.

Red Devils non vogliono arretrare di un passo rispetto alla loro richiesta che è di 75 milioni, ma di Sterline, corrispondenti a 83 milioni di €.

Rimane ancora aperto il discorso di quale sarà la prossima destinazione della carriera dell’attaccante belga, ormai in rottura totale con lo United.

E’ noto che Lukaku ha trascorso gli ultimi giorni ad allenarsi addirittura con le giovanili dell’Anderlecht, squadra alla quale è ancora emotivamente legato, essendoci cresciuto calcisticamente.

A ciò si aggiunge la mal volontà della società inglese di rilasciare commenti su questa ultima offerta, notizia comunque trapelata dai alcune fonti mediatiche inglesi.

Addio definitivo quindi all’attaccante belga, letteralmente ossessione interista degli ultimi tempi. L’attaccante a questo punto potrebbe entrare sempre di più nel mirino della Juventus, che sta tentando diverse strategie per accaparrarselo, rendendolo così avversario dei nerazzurri.

A questo punto ai nerazzurri rimane da seguire altre piste. Prima fra tutte quella ormai ampiamente tracciata relativa ad Edin Dzeko, per il quale però la Roma chiede almeno 20 milioni, richiesta comunque non proprio proibitiva.

 

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato